L’evento è aperto a tutti a club ufficiali e associazioni emergenti, anche per chi non è iscritto a nulla e vuole divertirsi in compagnia. Lasciate a casa i pregiudizi, e vivete la passione che ci unisce, l’importante è possedere un’Abarth!

AFFRETTATI PER NON PERDERE IL TUO POSTO IN ABARTH TEMPTATION!

 

COSTO A VETTURA € 10.00 DA VERSARE ALL’EVENTO (tutti i passeggeri non pagheranno, porta chi vuoi, basta che stanno sulla tua Abarth)
[IMPORTANTE, CON L’ISCRIZIONE AVRAI DIRITTO ALLA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO GIA’ DAL MATTINO PER TUTTA LA GIORNATA CON ESPOSIZIONE VETTURA E PARTECIPAZIONE ALLE ATTRAZIONI COMPLETAMENTE GRATUITE (COMPRESO IL TORO MECCANICO GRATIS CON CLASSIFICA).

per ogni vettura verrà consegnato:

un welcome kit sponsor
un gadget
due adesivi da apporre sulla macchina per l’ingresso ai locali e partecipazione ai vari contest
QR code per tour organizzato
colazione per tutti
una consumazione per il pilota birra/bibita al localePranzo libero non incluso, con possibilità di mangiare alla location di arrivo seduti al ristorante, oppure in modalità street food con grigliate/hot dog/hamburger.–> ORE 08.30
IL NOSTRO OFFICIAL SPONSOR AUTOGHINZANI CI DA IL BENVENUTO!!!

Apertura evento c/o AUTOGHINZANI SRL Calusco d’Adda Via Marconi, 1340, 24033 Calusco d’Adda BG
https://g.page/AutoghinzaniSrl?share
Ingresso e accreditamento vetture / consegna gadget e adesivi evento / colazione offerta

–> ORE 09.30
Partenza per il famosissimo TOUR che sono al Bergamo facciamo (circa 2 ore e mezza), viaggeremo in uno o più gruppi in base alle adesioni e numero vetture, l’idea è comunque quella di mantenere un corteo unico sempre nel rispetto delle normative stradali.

–> ORE 12.30
Arrivo ARIZONA66 in Via dei Salici, 4/a, 26020 Palazzo Pignano CR.
(Il ristorante metterà a disposizione dei menù veloci o alla carta per il ristorante, oppure esternamente troverete area street food con grigliate/hot dog/hamburger o panini tra cui scegliere, ricordiamo che il pranzo è libero e non incluso) https://goo.gl/maps/bttfa27j4pF3L9fQ9

–> AREA VIP INFLUENCERS
–> ESTRAZIONI A PREMI GRATUITA POMERIDIANA
–> ATTRAZIONI E STAND

–> OPEN PIT RODEO toro meccanico completamente gratuito con premiazione al miglior abarthista che domerà il toro per più tempo

Per tutta la giornata saremo affiancati da MAFRA con la nuovissima linea MANIAC LINE, anche dai nostri convenzionati di settore e alla musica con DJ SET. Presenti le nostre amate “ABARTH GIRLS” che si presteranno per le foto alle vostre vetture oltre a farvi perdere la testa come l’anno scorso, anche fotografi e videomaker.

Vai alle immagini dell’evento.

Vai al video ufficiale dell’evento.

Vai al video di Autoghinzani dell’evento.