Si è svolto lo scorso 18 Dicembre 2022 presso l’agriturismo Grammelot di Adrara San Martino, lo storico pranzo di Natale riservato ai soci e accompagnatori di Abarth Club Bergamo.

Leggi tutto l’articolo.

– ritrovo ore 10.00 c/o MC STORE Via Sottoprovinciale, n° 1/8, 24021 Albino BG
– partenza ore 10.15 per tour percorrendo la Valle Rossa, proseguendo per Endine ed il centro di Lovere, l’affascinante Orrido di Castro e tutto il lungolago d’Iseo, per poi arrivare al ristorante (percorrenza circa 1 ora e mezza / 2 ore).
PRANZO:
– arrivo circa alle ore 12.30/13.00 

c/o Agriturismo Grammelot Via Brugali, 31, 24060 Adrara San Martino BG

Grammelot è agriturismo, enoteca e alloggi con prima colazione o pensione. Immerso nel verde, e lontano dal frastuono della città e al sicuro da ogni pericolo, ospita un laghetto sottostante la struttura, raggiungibile a piedi. Come nel “grammelot teatrale” si orchestrano suoni e voci e diversi modi d’espressione, la cucina di Grammelot orchestra piatti, mesce tradizioni e propone abbinamenti inediti e sempre veraci. Propongono le tradizioni a noi care lombarde ma anche emiliane, con intermezzi da tutte le regioni d’Italia. Grammelot è il perfetto connubio tra cucina e territorio!

Un grande arrivederci al 2023!!!

Vai alle immagini dell’evento.